17 marzo

Costruendo nuove prospettive

Walks along with your idea

#Builditup #startupday #enlargingviews #creatingopportunities

Build It Up è entusiasta di presentare le start up più brillanti, accuratamente seguite dai diversi team del polo di Consulenza nel corso dell’anno, per una serata di condivisione con i giovani imprenditori. L’evento si svolge in occasione della chiusura di un altro anno di attività per Build It Up, associazione con consolidata presenza sul territorio italiano e internazionale. Dopo aver lavorato con molta dedizione e motivazione è ora di festeggiare i traguardi raggiunti e quelli futuri. La serata è un’occasione unica per conoscere gli imprenditori e le loro start up, così come i sostenitori e i membri dell’associazione che di giorno in giorno supportano giovani talenti a far sentire la propria voce e dar luce alle proprie idee.

Entrare nel network di Build It Up significa avere un team di esperti a supporto e presentare la propria idea di fronte ai nostri investitori. Il network in 4 anni ha erogato finanziamenti per 1.5 milioni €.

Visita il sito https://www.builditupitalia.com/ per saperne di più.

Relatori

Francesco Carboni, Presidente di Build It Up
Manuel Giraudo, Responsabile divisione Consulenza di Build It Up
Elisa Bardari, Responsabile divisione Marketing di Build It Up
Elisa Ollino, Responsabile divisione Eventi di Build It Up
Anna Morelli, Responsabile divisione Eventi di Build It Up

Dove e quando

Presso Rinascimenti Sociali, in via Maria Vittoria 38 (Torino)
Sabato 17 Marzo dalle 18.00 alle 20.00

Per partecipare

L’ingresso è gratuito.
Per partecipare: CLICCA QUI

È un’iniziativa di Build It Up in collaborazione con SocialFare.

Organizzatore

Build It Up è un’associazione no profit che fornisce gratuitamente a giovani che vogliono sviluppare la loro idea imprenditoriale un team di ragazzi ed esperti, mettendo a disposizione il proprio network per farle crescere e ottenere finanziamenti.