Speak

07

May
SPEAK | Corso di Cinese Basic 汉语
SPEAK

è una comunità globale di più di ​7​.0​00 persone, provenienti da oltre 110 Paesi diversi che condividono la loro cultura, la loro lingua e la loro storia. SPEAK è un programma di scambi linguistici che consente a chiunque di iscriversi per imparare una nuova lingua o insegnare la sua. Il programma è nato in Portogallo, e Torino è la prima ad ospitarlo fuori da questa nazione.

Visit the Website

SPEAK | Corso di Cinese Basic 汉语

Organized by SPEAK

I corsi di lingua e cultura organizzati da SPEAK hanno l’obiettivo di favorire l’apprendimento ed il consolidamento delle conoscenze facilitando l’inclusione sociale di migranti, rifugiati, espatriati e studenti internazionali con i cittadini locali.

 

Corso di Cinese Mandarino in Rinascimenti Sociali:

Martedì dalle 20.00 alle 21.30 | Dal 07/05/19 al 23/07/19

 

Le lingue proposte per il trimestre maggio-luglio sono: francese, spagnolo, cinese e portoghese. 

Il format prevede 12 incontri della durata di un’ora e mezza ciascuno a cadenza settimanale, per un totale di 18 ore. Le sessioni sono aperte a tutti a partire dai 16 anni di età.

Per partecipare e visualizzare il calendario completo, con le informazioni relative a sedi, giorni ed orari, è necessario iscriversi sul sito di SPEAK, selezionare la pagina dedicata ai corsi di Torino e procedere con l’iscrizione.

Per maggiori informazioni è possibile inviare un’email a info@speak.social o alessia@speak.social