Torino Digital Days

06

Feb
TDD | Facebook Marketing Meetup Torino
BTREES

News media agency che guida le imprese nella Digital Transformation. Offre servizi di comunicazione web, sviluppa attività ed eventi cross-mediali per generare nuova linfa creativa e valorizzare le relazioni. Propone opportunità formative in ambito social media, digital transformation e business development.

 

Visit the Website

TDD | Facebook Marketing Meetup Torino

Organized by BTREES

Un evento organizzato nell’ambito dei Torino Digital Days 

Il colosso di Facebook è un contenitore che ha al suo interno ormai ben altro che “solo” Facebook. Si va da WhatsApp, a Instagram per proseguire con Oculus come visore VR. A Torino è nato un Meetup di professionisti ed appassionati della comunicazione che si ritrovano mensilmente scambiandosi in maniera libera e gratuita spunti, case history e consigli pratici. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Synesthesia e BTREES.

In occasione dei Torino Digital Days, il Facebook Marketing Meetup Torino sarà presente portando con Enrico Beraldo, esperto di Web Marketing, un contributo di visione sul panorama che offre ora Facebook dal punto di vista dei numeri e delle opportunità legate ai propri diversi network. A seguire ci sarà un approfondimento sull’argomento della Instagram Adv con l’intervento di Davide Palermo, Facebook Specialist di BTREES. In conclusione ci sarà un momento dedicato alle domande e ad uno spazio di confronto.

Evento a ingresso libero, prenotazione obbligatoria.

ORGANIZZATORE

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con Synesthesia e BTREES.

ISCRIVITI ALL’EVENTO