Aiesec

15

Nov
Volontariato all'estero / Black Week
AIESEC

 

AIESEC è un’organizzazione non-profit presente a livello internazionale con l’obiettivo principale di sviluppare una consapevole leadership giovanile, tramite opportunità di mobilità internazionale, di volontariato e tirocinio.

Ognuno dei nostri progetti è incentrato su una problematica globale ed allineato agli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, con cui collaboriamo da Dicembre del 2015.

 

Visita il Sito web

Volontariato all'estero / Black Week

Organizzato da AIESEC

La vedi nera per il futuro? Hai bisogno di un’esperienza che ti possa schiarire le idee e renderti più consapevole di chi vorrai essere?

Quest’inverno potresti vivere un’esperienza di volontariato all’estero, scoprire te stesso, le tue passioni ed immergerti in culture diverse dalla tua, assieme ad altri volontari provenienti da tutto il mondo!
Da oggi, anche AIESEC offre opportunità per il Black Friday: 50% di sconto nei nostri progetti di volontariato all’estero! Scegli il progetto più adatto a te e parti per un’esperienza che ti cambierà la vita!

Il 15 Novembre ci troverai nelle nostre sedi in Italia per avere maggiori informazioni sui nostri progetti di volontariato e gli sconti per il Black Friday.

Per confermare la tua presenza prenotati qui