Turin School Sharing

21

Nov
Corso breve: Platform economy, sharing and regulation
Turin School of Regulation

Un’iniziativa della Fondazione per l’Ambiente che intende offrire un’esperienza internazionale di alto livello in merito a formazione e ricerca applicata sulla regolazione del servizi locali.  L’obiettivo è disseminare la cultura e gli strumenti regolatori tramite best practices, riducendo la distanza fra accademia, imprese, policy makers, professionisti e terzo settore al fine di migliorare i processi decisionali.

 

Visita il Sito web

Corso breve: Platform economy, sharing and regulation

Organizzato da Turin School of Regulation

Quando

21-22-23 novembre 2018 dalle 9.00 alle 17.30

La Turin School of Regulation organizza la prima edizione di un training intensivo sulla sharing economy: 3 giorni di discussione, lezioni e dibattiti sulle molteplici sfide che nuovi attori del mondo digitale – le piattaforme per lo scambio di servizi – pongono alla regolazione e ai policy makers.

Al centro della scena i temi della concorrenza, delle nuove forme del lavoro e dei meccanismi socio-relazionali legati allo sviluppo di questo nuovo modello di business. Ampio il panorama degli interventi previsti, con docenti provenienti da diverse tradizionali disciplinari e una platea di partecipanti di respiro internazionale.

Info e iscrizioni:http://turinschool.eu/eep/sharing2018/apply