inaururazioneCOW-POLIEDRO

21

Feb
L'identità del lavoratore 4.0
Poliedro Coworking
L’iniziativa di avviare uno spazio di co-working nasce in seno ad un’attenzione storica al tema del lavoro da parte della cabina di regia, composta da: l’Azione Cattolica di Torino (AC)Gioventù Operaia Cristiana (GiOC)Arcidiocesi di Torino – Ufficio diocesano per la Pastorale sociale e del lavoro (UPSL), Policoro.

Visita il Sito web

L'identità del lavoratore 4.0

Organizzato da Poliedro Coworking

 L’Ufficio Pastorale Sociale e del Lavoro, insieme agli amici dell’Azione Cattolica di Torino, al Movimento lavoratori AC, alla Gi.O.C e in partnership con il Progetto Policoro, avvia e apre un’esperienza di coworking presso la sede dell’Azione Cattolica di Torino.

Il progetto, dal nome “La Tela della Diocesi”, vuole quindi valorizzare l’esperienza del lavoro in chiave di socialità e di condivisione, nello spirito proprio del pensiero sociale della Chiesa.

Poliedro, luogo in cui sarà possibile condividere gli spazi di lavoro, ospiterà anche momenti di riflessione sul mondo del lavoro, condivisione di esperienze, narrazione delle trasformazioni al fine di avere un luogo in cui poter confrontarsi sulla propria esperienza di lavoro.

Maggiori info su https://poliedrocoworking.it/