giovedì 30 novembre

Startup Grind incontra
Pepe Moder

#DigitalTransformation #Entrepreneurship
Il chapter torinese di Startup Grind incontra Pepe Moder, professionista con più di 20 anni di esperienza in ambito digital, con importanti ruoli manageriali in RAS, Barilla, Pirelli e FCA. Oggi lavora come advisor, consulente, autore e speaker radiofonico: il suo ultimo libro, uscito poche settimane fa, si chiama “Trasformazione digitale – Strategie e strumenti per le PMI del futuro“.

Durante l’evento racconterà il suo percorso professionale e approfondirà gli argomenti trattati nel suo libro, in modo da spiegare ai partecipanti come creare un’organizzazione «a prova di futuro».

Il programma

17:45: si aprono le porte per incontrarsi e scoprire cos’è Startup Grind.
18.15: inizia il dialogo con Pepe sul suo percorso professionale e la sua esperienza nella digital transformation.
Al termine, i partecipanti avranno possibilità di incontrarsi e conoscersi durante la sessione dedicata al newtorking.
L’evento sarà completamente in italiano.

Questo evento è un’ottima opportunità per scoprire di più rispetto ad una delle sfide chiave delle PMI di oggi. La testimonianza e l’esperienza di Pepe possono senza dubbio rappresentare un punto di vista auterevole per iniziare questo percorso anche nella tua azienda.

Motivi in più per non perdere questo appuntamento

Più di 80 partecipanti dalla scena startup locale: sviluppatori, CEO, investitori, giornalisti, professionisti e studenti felicu di incontrare altre persone con gli stessi interessi nella bellissima location di Rinascimenti Sociali.
Ospiti e startup di primo piano che si uniscono alla community ogni mese.

Dove e quando

Sala ENGAGE presso Rinascimenti Sociali, in via Maria Vittoria 38 (Torino)
giovedì 30 novembre 2017, dalle ore 18:00 alle 20:30.

Per partecipare

l’appuntamento è gratuito!  I posti però sono limitati, assicurati la possibilità di partecipare registrandoti qui.

Organizzatori

Startup Grind Torino

è la community torinese del network mondiale di startupper sponsorizzata da Google for Entrepreneurs.  Nata nel 2010 all’interno della Silicon Valley, oggi è diffusa in 200 città di 85 paesi del mondo. Obiettivo è aiutare gli imprenditori ad avere successo, rendendo la loro esperienza di startupper meno solitaria, più connessa e memorabile. Si apre ora anche il chapter torinese, ed è pronto ad accogliere nuovi membri!

StarBoost

si rivolge a tutti coloro che vogliono diventare imprenditori e sviluppare una azienda con impegno, serietà e determinazione. Si occupa di scoprire, supportare e promuovere imprenditori attraverso diverse skill per aggregare gruppi di lavoro e dare vita a nuovi business scalabili a livello globale.