giovedì 28 settembre

Startup Grind incontra
Riccardo Schiavotto di Lanieri

#Entrepreneurship #ModaMaschile #eCommerce #BusinessNetworking
Tornano gli appuntamenti con il chapter torinese di Startup Grind. Per questo incontro salirà sul palco di Rinascimenti Sociali un importante ospite proveniente dal settore della moda: Riccardo Schiavotto di Lanieri.

Lanieri è il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile, capace di coniugare tecnologia e tradizione: l’utente sceglie online tra i più pregiati tessuti italiani e crea in pochi click il proprio capo su misura interamente confezionato in Italia, da mani italiane, e consegnato gratuitamente a casa. Partecipa a questo evento per scoprire la storia di Lanieri e di Riccardo Schiatto!

Il programma

17:45: si aprono le porte per incontrarsi e scoprire cos’è Startup Grind.
18.15 :inizia il dialogo con Riccardo sul suo percorso professionale e la sua esperienza nell’universo startup.
Al termine, i partecipanti avranno possibilità di incontrarsi e conoscersi durante la sessione dedicata al newtorking.
L’evento sarà completamente in italiano.

Questo evento è un’ottima opportunità per incontrare un imprenditore di successo che sta conquistando il mondo della moda grazie alla sua idea disruptive: se ti interessa questo ambito, sfrutta l’occasione per conoscerlo!

Motivi in più per non perdere questo appuntamento

Più di 80 partecipanti dalla scena startup locale: sviluppatori, CEO, investitori, giornalisti, professionisti e studenti felicu di incontrare altre persone con gli stessi interessi nella bellissima location di Rinascimenti Sociali.
Ospiti e startup di primo piano che si uniscono a noi ogni mese.
Ottima opportunità per ricevere feedback sui tuoi progetti imprenditoriali.

Dove e quando

Sala ENGAGE presso Rinascimenti Sociali, in via Maria Vittoria 38 (Torino)
giovedì 28 settembre 2017, dalle ore 18:00 alle 20:30.

Per partecipare

Appuntamento gratuito!  I posti però sono limitati, assicurati la possibilità di partecipare registrandoti qui.

Organizzatori

Startup Grind

è la community mondiale di startupper sponsorizzata da Google for Entrepreneurs.  Nata nel 2010 all’interno della Silicon Valley, oggi è diffusa in 200 città di 85 paesi del mondo. Obiettivo è aiutare gli imprenditori ad avere successo, rendendo la loro esperienza di startupper meno solitaria, più connessa e memorabile. Si apre ora anche il chapter torinese, ed è pronto ad accogliere nuovi membri!

StarBoost

si rivolge a tutti coloro che vogliono diventare imprenditori e sviluppare una azienda con impegno, serietà e determinazione. Si occupa di scoprire, supportare e promuovere imprenditori attraverso diverse skill per aggregare gruppi di lavoro e dare vita a nuovi business scalabili a livello globale.