dal 27 settembre al 20 dicembre ogni giovedì

SPEAK

#LinguisticExchange 

SPEAK è una comunità globale che comprende più di 11.600 persone provenienti da oltre 120 paesi che condividono la loro cultura, lingua e storia. SPEAK offre un programma di scambi linguistici e culturali a cui ciascuno può partecipare per imparare o insegnare una lingua. SPEAK è un progetto nato a Leiria, in Portogallo, ed è attualmente presente in numerose città: Amarante, Braga, Coimbra, Lisbona, Porto, Torino, Berlino e Madrid.

SPEAK offre corsi di lingue diverse e, al momento, le iscrizioni sono aperte in tutte le città.
Guarda il video promozionale di SPEAK

Dove e quando

rinascimenti Sociali in via Maria Vittoria 38 a Torino
ogni giovedì dal 227 settembre al 20 dicembre, dalle ore 18:30 alle 20:00.

Per iscriverti o chiedere informazioni

Le iscrizioni avvengono tramite il sito www.speak.social, selezionando la città di Torino ed infine il corso di francese dal calendario proposto. Basterà poi completare le schermate con l’anagrafica e selezionare il metodo di pagamento preferito.

Il corso ha un costo totale di 25 euro per le 18 ore di corso.

Per chiunque ne avesse l’esigenza, è possibile richiedere una borsa di studio e partecipare gratuitamente, sempre seguendo le indicazioni sul sito.

Organizzatore

SPEAK
è una comunità globale di più di ​7​.0​00 persone, provenienti da oltre 110 Paesi diversi che condividono la loro cultura, la loro lingua e la loro storia. SPEAK è un programma di scambi linguistici che consente a chiunque di iscriversi per imparare una nuova lingua o insegnare la sua. Il programma è nato in Portogallo, e Torino è la prima ad ospitarlo fuori da questa nazione.