impact now

22

Nov
Impact Now! Torino
LITA.co

LITA.co è la prima piattaforma europea che permette a chiunque di investire in progetti con un impatto sociale e ambientale positivo. Nata come startup in Francia nel 2014 su iniziativa di due giovanissimi imprenditori sociali francesi, Eva Sadoun e Julien Benayoun, si è rapidamente sviluppata a livello europeo, con l’apertura di una filiale in Belgio nel 2017 e una in Italia, attiva dal 2018. 

La missione di LITA.co è democratizzare l’accesso alla finanza alternativa e promuovere l’impact investing.Per fare questo, LITA.co sviluppato una piattaforma di equity crowdfunding che mette in relazione le persone che desiderano dare un senso ai loro investimenti e quelle società, selezionate dal team LITA.co e in fundraising sul sito, che rispondono a criteri di impatto sociale e ambientale positivo.  

Visita il Sito web

Impact Now! Torino

Organizzato da LITA.co

Impact Now è un tour di eventi dedicato all’impatto positivo e all’imprenditoria sociale e sostenibile. Ispirati dagli Obiettivi dello Sviluppo Sostenibile (SDG), vogliamo sviluppare una vera e propria comunità dell’impatto positivo, nella quale tutti gli attori del settore si incontrano e collaborano per rispondere alle sfide della nostra società.

Percorrendo l’Italia da Sud a Nord in 7 tappe, il tour Impact Now vuole offrire una visione completa di cosa sia l’impatto positivo e di come sia possibile raggiungerlo.

L’appuntamento a Torino è il 22 novembre 2019 presso Rinascimenti Sociali

Il programma sarà aggiornato su https://impactnow.it/citta/in19-torino/