banner-home_musicanti

25

Ott
Musicanti di Brema | Non abbiamo un Pianeta B
25 Ottobre 2019 21:00 / 23:00
Accademia dello Spettacolo

Accademia dello Spettacolo è un’associazione culturale con sede a Torino che dall’anno 2000 promuove la formazione dei giovani artisti, la diffusione delle arti sceniche nelle scuole italiane e la produzione di opere originali. 

Accanto alla Scuola di Formazione Attori e alla Scuola di Musical, l’Accademia produce opere originali a scopo educativo distribuite in dvd sul territorio nazionale affinché gli insegnanti abbiano a disposizione strumenti per fare teatro a scuola con gli allievi e produzioni teatrali professionali attraverso le quali sostiene l’inserimento lavorativo di giovani artisti.

 

Visita il Sito web

Musicanti di Brema | Non abbiamo un Pianeta B

Organizzato da Accademia dello Spettacolo

Prima italiana del rock musical prodotto dall’Accademia dello Spettacolo con il patrocinio della Città di Torino e il contributo di A2A. Il progetto è stato premiato da A2A | Call CreiAMO Piemonte e segue un percorso di light incubation con SocialFare


L’intramontabile favola dei Fratelli Grimm si trasforma in uno spettacolo divertente, moderno e… GREEN!
Un’occasione per parlare di temi importanti in modo semplice e diretto, nel luogo, il teatro, dove tutto è possibile… anche salvare il nostro pianeta!
 
Scritto da Mario Restagno con musiche di Paolo Gambino e Walter Orsanigo, “Musicanti di Brema” è un Rock Musical coinvolgente, che diverte e allo stesso tempo fa riflettere su uno dei problemi più attuali e sentiti dei giorni nostri, quello dell’emergenza climatica.
 
Tutte le info su www.musicantidibrema.it