25
GiuStartup Grind Torino presenta: L'influenza del Blu
News media agency che guida le imprese nella Digital Transformation. Offre servizi di comunicazione web, sviluppa attività ed eventi cross-mediali per generare nuova linfa creativa e valorizzare le relazioni. Propone opportunità formative in ambito social media, digital transformation e business development.
Visita il Sito web
Startup Grind Torino presenta: L'influenza del Blu
Organizzato da BTREES
In occasione dell’Italian Tech Week, Startup Grind Torino ospita Giulio Ravizza, Country Marketing Manager di Facebook, Instagram e WhatsApp.
Giulio, che di giorno si occupa di marketing e di notte libera i pensieri mettendoli su carta, ha lanciato da qualche mese il suo primo romanzo, “l’Influenza del Blu” edito da Bookabook.
Se la sua avventura letteraria è appena all’inizio, Giulio vanta un’esperienza professionale nel marketing da far invidia ai maggiori guru della materia. Il suo percorso è iniziato in Kijiji Italia, per poi passare da Amazon a Ebay, successivamente approdare a Twitter e infine a Facebook.
Ci racconterà la sua avventura nel mondo dell’imprenditoria e offrirà al pubblico consigli e strumenti pratici per lanciare una startup.
L’evento è realizzato in collaborazione con Gianpiero e Paolo Massa Tofo.
Partner dell’iniziativa è Btrees, la New Media Agency che ci ospita nei suoi spazi.
Solo 70 posti disponibili